11/07/14

Tatuaggi? Oggi mi faccio un TTTattoo

tatuaggio xyramakeup
L'estate è ormai giunta, ci si sveste, si va in spiaggia e la nostra pelle è sempre in primo piano. Come da titolo in questa recensione parliamo quindi di tatuaggi. Tattoo  con la tripla T non è frutto di una svista o errore grammaticale, si tratta di un nuovissimo store online che vi da la possibilità di acquistare fantastici ed originali tatuaggi temporaneiBeh, personalmente il tatuaggio, quello vero ce l'ho già, fatto tanti anni fa, dopo lunga e attenta riflessione, sia sul soggetto, che sulla parte del corpo dove farlo, ma sopratutto dopo una ricerca approfondita mirata a trovare un valido tatuatore. Se anche voi state pensando di farvi un tatuaggio, non sottovalutate assolutamente questo punto, meglio spendere qualche euro in più e affidarsi ad un professionista, piuttosto che rischiare di ritrovarsi addosso un disegno mal fatto o peggio incorrere in qualche malattia.

Detto questo, vorreste intanto provare come vi starebbe uno specifico tattoo? Vi ispira l'idea di sfoggiarne uno stravagante e particolare per un evento?
La soluzione giusta potrebbe essere quella di farne uno temporaneo. Ci sono saloni specializzati che li realizzano con speciali penne con l'henne (a cui in teoria si potrebbe anche essere allergici) oppure ci sono quelli "trasferibili" un po come quelli per bambini che si trovano ogni tanto nelle confezioni delle patatine o dei ghiaccioli, solo per grandi, più intensi e con durata maggiore.

I soggetti disponibili


Su tttattoo.com trovate soggetti davvero belli e originali, ma la cosa davvero interessate è il "tattoo generator" una sezione all'interno del sito web dove potete selezionare la parte del corpo in cui applicherete in tatuaggio, caricare la vostra immagine preferita (preferibilmente in alta definizione e in bianco e nero) o comporre ad esempio una frase selezionando un font a piacere e procedere con l'acquisto. 

I prezzi

Il prezzo dei tatuaggi varia dai 3 euro ai 3,60 euro per 2 pezzi identici, più 1 euro per la spedizione. In pochi giorni lo riceverete direttamente a casa e potrete sfoggiarlo attirando l'attenzione dei vostri amici o della persona che vi piace (i tatuaggi spesso sono un ottimo argomento di discussione per attaccar bottone!)

La recensione


Visto che, come dicevo, il tatuaggio vero ce l'ho già, ho deciso di scegliere un soggetto unico e decisamente pertinente allo scopo di scrivere una review, e cioè il logo di xyraMakeup Blog! Alla realizzazione grafica del logo ho pensato io personalmente, ma tramite il tattoo generator è stato adattato perfettamente alla finalità di tatuaggio temporaneo. Dopo circa una settimana ho ricevuto ben 2 copie dello stesso tatuaggio, e devo dire che i tempi sono stati davvero brevi, considerando che spediscono dalla Spagna. Ho aspettato il weekend per provarlo, e ho notato con mia grande sorpresa che ha ben poco a che vedere con i classici tatuaggi temporanei. Mi riferisco ovviamente alla resa, il nero è brillante e intenso, ma la cosa sorprendente è  la resistenza del tatuaggio. Considerando il cloro della piscina, il sole, e le varie docce per due giorni interi è rimasto intatto, il terzo giorno si intravedeva una sorta di pellicina bianca nei contorni, ma applicandoci sopra un goccino di crema idratante ho risolto. Solo il quarto giorno si è iniziato a screpolare leggermente il disegno e allora l'ho rimosso utilizzando una spugna esfoliante. Concludo allegandovi alcune foto. Che ve ne pare? :)


ttattoo logo blog

istruzioni applicazione tttattoo

xyramakeup per tttattoo

1 commento:

  1. originali e carini!!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

E tu che ne pensi? Lascia un commento!
Per tutte le tue domande, suggerimenti, consigli, o per condividere il link del tuo sito visita la sezione xyraMakeup - il Forum! :)


and ... what do you think about this topic? Leave here your comment!
For all your questions or to share the url of your website, please visit the FORUM's page! Thank you! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...