14/06/14

Progetto Hawaiian Tropic Silk Hydration

Estate è sinonimo di abbronzatura, e quindi di prodotti solari. Con mia grande sorpresa sono stata selezionata dallo staff trnd per partecipare al progetto Hawaiian Tropic Silk Hydration, che mi vede tester di protezione solare e doposole di questa linea nonché protagonista in prima persona di una ricerca di mercato fondata sul passaparola. Visto che il confronto e la condivisione sono alla base di questa iniziativa è con immenso piacere che ho deciso di rendere partecipe della mia esperienza anche chi mi segue e non solo con le recensioni dettagliate dei prodotti che avrete modo di leggere prossimamente...
Oltre agli aggiornamenti relativi anche alle impressioni di amici e conoscenti che avrò modo di intervistare, regalando loro i campioncini ricevuti nello starter kit, raccoglierò anche le vostre impressioni che potrete condividere direttamente commentando i post, sul forum, e compilando in forma anonima il sondaggio ufficiale del progetto che pubblicherò a breve. 

Che l'avventura abbia dunque inizio!


pacco starter kit hawaiian tropic

tester trnd

questionari per indagine di mercato

campioncini per il progetto

contenuto starter kit

2 commenti:

  1. uffi io non vengo mai scelta =(((
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non demoralizzarti! Prima o poi toccherà anche a te! ;)

      Elimina

E tu che ne pensi? Lascia un commento!
Per tutte le tue domande, suggerimenti, consigli, o per condividere il link del tuo sito visita la sezione xyraMakeup - il Forum! :)


and ... what do you think about this topic? Leave here your comment!
For all your questions or to share the url of your website, please visit the FORUM's page! Thank you! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...