29/03/14

Recensione ciglia finte Essence Fancy Lashes

ciglia finte essence
Il segreto per uno sguardo ipnotico e sensuale? Ciglia protagoniste! A volte il make-up da solo può non bastare, è per questo che nasce l'esigenza di acquistare un bel paio di ciglia finte. Personalmente non ne avrei l'esigenza, perché geneticamente le ho folte e abbastanza lunghe, e con un buon mascara il risultato è davvero bello. Tuttavia provare e sperimentare è la mia passione, e sebbene mi ispirasse qualcosa di particolare ed eccentrico, ho voluto approcciarmi al mondo delle ciglia finte scegliendo qualcosa di classico ed economico.
Le Fancy Lashes di Essence sono una coppia di ciglia finte intere, folte e lunghe. Inclusa nella confezione, particolare e colorata, anche un piccolo tubetto di colla per l'applicazione. 

Come applicarle?
  1. Per prima cosa staccarle molto delicatamente dalla confezione, avendo cura di non alterare la loro forma ricurva. 
  2. Poi appoggiarle, posizionando la parte dove le ciglia sono più lunghe sul lato esterno dell'occhio, e osservarne la lunghezza. Se avete gli occhi piccoli e vi accorgete che sporgono troppo rispetto alla lunghezza della vostra palpebra potete accorciarle ritagliandole dalla parte interna.
  3. A questo punto stendete uno strato sottile e uniforme di colla, mettendone qualche goccia in più alle estremità, aspettate circa 30 secondi, e posizionatele al centro del vostro occhio, esercitate una leggera pressione, facendole aderire il più possibile alle vostre ciglia naturali.
  4. Per ottenere un risultato perfetto fissatele alle vostre ciglia naturali applicando delicatamente un po di mascara, e premetele leggermente tra le dita per appiccicarle tra loro.
  5. Completate il look con una riga sottile di eyeliner, servirà a far risaltare ancora di più lo sguardo, e mimetizzerà l'attaccatura ed eventuali sbavature di colla.

Come rimuoverle ?

Aiutatevi con uno struccante delicato per ammorbidire la pelle, e rimuovere il mascara, poi tiratele leggermente partendo dalla parte interna dell'occhio, appena le separerete dalle vostre ciglia naturali, tirate leggermente verso l'esterno. Verranno via in un attimo.


Il prezzo? 

€ 2.99 per 1 paio di ciglia finte e 1 tubetto di colla da 0.8 ml

INCI (KLABER/GLUE/COLLE): 2-ETHYLHEXYL ACRYLATE, AQUA (WATER), METHYL METHA CRYLATE, ETHYL ACRYLATE, METHACRYLIC ACID.


Considerazioni personali

Chi ha le ciglia corte e rade resterà semplicemente sbalordita dal risultato. Chi, come me le ha già folte e lunghe per natura otterrà comunque un effetto spettacolare. L'occhio sembra più grande, e assume una forma più allungata. Non si può certo dire che l'effetto sia naturale, ma sicuramente il nostro intento in questo caso non è la naturalezza, ma è quello di stupire per un occasione particolare. Tuttavia non sembrano affatto finte. Nonostante siano molto più lucide rispetto alle ciglia naturali, con un make-up giusto si ottiene un look da copertina. Altra nota positiva, che queste ciglia sono riutilizzabili. Più si presta attenzione quando si tolgono, più a lungo potete utilizzarle. Adesso, non mi resta che provare e recensire anche le altre varianti di ciglia finte essence! Direi che l'esperienza con questo prodotto è stata per me più che soddisfacente. Eccovi qualche foto:


ciglia finte essence fancy lashes


makeup ciglia finte essence

dettaglio ciglia finte essence


2 commenti:

  1. Ciao, le ho acquistate anche io oggi, volevo chiederti un consiglio io ho gli occhi abbastanza grandi e tondi con le Cigliè già di mio grandi, secondo te mi possono stare bene? E riguardo a toglierle dalla confezione come faccio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milly! Benvenuta! Le ciglia finte secondo me stanno bene a tutti, se hai gli occhi grandi come me quasi sicuramente non avrai bisogno di accorciarle all'estremità. Per rimuoverle dalla confezione basta staccarle lentamente, facendo attenzione a non tirarle troppo, stesso procedimento quando le rimuovi dall'occhio. Più fai attenzione in questa fase, più volte potrai riutilizzarle! ;)

      Elimina

E tu che ne pensi? Lascia un commento!
Per tutte le tue domande, suggerimenti, consigli, o per condividere il link del tuo sito visita la sezione xyraMakeup - il Forum! :)


and ... what do you think about this topic? Leave here your comment!
For all your questions or to share the url of your website, please visit the FORUM's page! Thank you! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...