25/02/14

Sanremo 2014: La più bella dell'Ariston? Simona Molinari

La più stilosa di Sanremo 2014? Sicuramente Simona Molinari. Ennesimo successo per lei la scelta di affidare il suo look ancora una volta allo stilista Antonio Martino. Gli appassionati di moda sicuramente ricorderanno gli abiti favolosi e iperfemminili sfoggiati in gara dalla cantante durante l'edizione 2013, frizzanti, colorati ma elegantissimi. Opera dello stilista salernitano, che anche stavolta non sbaglia un colpo.
Quest'anno Simona non è in gara, ma entra in scena come ospite, cantando la canzone di Giorgio Gaber "Non arrossire" con Renzo Rubino. Performance impeccabile, e altrettanto il look che la vede in abito a sirena monospalla color blu notte. La caratteristica che lo contraddistingue sono inserti velatissimi sulla schiena e su un lato che lasciano intravedere l'assenza di lingerie, un vedo-non vedo sensuale ma per nulla volgare. 



Bella anche l'acconciatura, chioma castano cioccolato cotonata in alto con effetto shatush biondo miele sulle lunghezze, intrecciate lateralmente a spina di pesce. Il make-up è raffinato, fondotinta luminoso, blush color pesca e illuminante sugli zigomi, occhi con smokey leggerissimo bianco perla e castagna, e rossetto rosso con note tendenti al malva.



E per chi non li ricordasse ecco i look di Sanremo 2013:



Nessun commento:

Posta un commento

E tu che ne pensi? Lascia un commento!
Per tutte le tue domande, suggerimenti, consigli, o per condividere il link del tuo sito visita la sezione xyraMakeup - il Forum! :)


and ... what do you think about this topic? Leave here your comment!
For all your questions or to share the url of your website, please visit the FORUM's page! Thank you! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...