27/02/14

Autore del Giorno su Paperblog

Con immenso piacere voglio condividere con quanti mi seguono che ieri sera ho ricevuto la comunicazione ufficiale che il sito Paperblog mi ha scelta come "autrice del giorno"! 


Ecco la mail che ho ricevuto:
Buon pomeriggio,ho il piacere di informarti che sei stato selezionata dal nostro staff editoriale come autrice del giorno su Paperblog.Il tuo profilo sarà in evidenza sulla prima pagina della nostra piattaforma e sui nostri profili Facebook e Google Plus.Ti auguro una piacevole serata.
Cordialmente,SilviaResponsabile Comunicazione Paperblog Italia

Grazie di cuore!
Staff.

Nessun commento:

Posta un commento

E tu che ne pensi? Lascia un commento!
Per tutte le tue domande, suggerimenti, consigli, o per condividere il link del tuo sito visita la sezione xyraMakeup - il Forum! :)


and ... what do you think about this topic? Leave here your comment!
For all your questions or to share the url of your website, please visit the FORUM's page! Thank you! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...