24/03/13

Liebster Blog Award

Innanzi tutto un mega grazie ad Alessandra (fioriematrimoni) per aver premiato il mio blog! 
Parliamo del Liebster Award, premio ideato da un blogger tedesco che riconosce a chi viene donato amabilità e valore, per cui donarlo ad altre bloggers è un gesto che dimostra quanto apprezziamo il loro lavoro e i loro blog. Se sei stata premiata:


- Ringrazia pubblicamente chi ti ha premiata
Rispondi alle 11 domande che chi ti ha premiata ha elencato
- Scegli 11 blog con meno di 200 followers a cui donare il premio
- Scegli le tue 11 domande a cui loro dovranno rispondere
- Avvisa le bloggers a cui hai donato il premio lasciando un commento sul loro blog

Ecco le domande di Alessandra, a cui rispondo con immenso piacere:

Com'è iniziata la tua avventura come Blogger?
La mia avventura di Blogger inizia in maniera del tutto casuale, da sempre appassionata di moda, make-up e prodotti di bellezza e assidua frequentatrice del forum alFemminile mi son detta - perché non creare una sorta di diario interattivo delle mie recensioni? - 

Tre aggettivi per definirti.
Sincera, testarda, egocentrica.  

La pazzia più grande che hai fatto.
A 15 anni ne ho fatte parecchie! Adesso...diciamo che sono cresciuta! :)

Cosa non rifaresti, se potessi tornare indietro?
"Non pentirti di ciò che hai fatto, se quando lo hai fatto eri felice!" Sono fermamente convinta che il nostro carattere, la nostra unicità siano frutto del nostro percorso, sbagli compresi.

Cosa pensi dell'attuale situazione in Italia?
No comment. Ora come ora sarebbe da fuggire via, cambiare nazione, o ancor meglio continente!

Le tue passioni?
Moda, Make-up, Motori.

A cosa non rinunceresti mai?
Alle mie (vere) amiche.

Un posto che vorresti visitare.
Uno soltanto?! New York, Miami, Cuba, Rio de Janeiro, Londra.

Il tuo sogno nel cassetto da piccola e adesso.
Il mio è sempre stato un sogno un po' alternativo: guidare la Subaru Impreza WRX STi blu elettrico con i cerchi in lega color oro (simbolo del mito Colin McRae Rally) ! Una cosa che prima o poi farò! Il sogno "serio" invece è comune a moltissime persone, un futuro sereno e un lavoro stabile e gratificante.

Il tuo piatto preferito?
Pepata di cozze.

Un film che hai visto più volte e non ti stanchi mai di rivedere.
"Una spia non basta" con Chris Pine, Channing Tatum e Reese Witherspoon.

Gli 11 blog che voglio premiare:

Le mie 11 domande per le vincitrici del premio:

 1. Un tuo pregio e un tuo difetto.
 2. Cosa fai nella vita? E a cosa invece aspiri ?
 3. Il tuo look perfetto?
 4. Di quale accessorio non puoi fare a meno?
 5. Il personaggio famoso che ammiri / che vorresti essere.
 6. Come trascorri il tempo libero?
 7. Che ne pensi di Facebook e dell'attuale impatto dei social network?
 8. Il posto più bello che hai visitato.
 9. La cosa più comica o imbarazzante che ti sia mai capitata?
10.Credi nell'amicizia tra uomo e donna?
11.Meglio l'uovo oggi o la gallina domani?

12 commenti:

  1. grazie infinite cara!!! lo accetto con molto piacere!!!A PRESTO cETTy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. premio meritatissimo! complimenti per il tuo blog! 6 davvero un'artista! :)

      Elimina
  2. Ciao! Piacere di conoscerti!
    Veramente bello il tuo blog e grazie tantissimo per il premio anch'io ho una sorpresa per te ;-) Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  3. Ciao :D Grazie mille per il premio, ma io purtroppo l'ho già ricevuto e quindi ho già fatto un post dedicato! Ti ringrazio comunque tantissimo per la considerazione!
    Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, non ho fatto caso che l'avevi già ricevuto! Grazie a te per il tuo commento! :*
      Baci
      xyra

      Elimina
  4. Ciao sono Giorgia di romantici ciafanagli, mi hai scritto un commento sul club del baratto 2 dove scambio i miei fiori di lavanda, qual'è la sorpresa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mi riferivo al premio Liebster Blog! :)

      Elimina
  5. è bello qui! spero di vederti da me. Intanto continuo a sbirciare. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Benvenuta! Di cosa ti occupi? Visiterò sicuramente il tuo blog! Ti ricordo che puoi condividere i link ai tuoi post nella sezione "il Forum" o sulla Community Google + xyraMakeup!

      A presto!
      Ciao! :*

      Elimina
  6. Ciao! Brrr mamma un brivido di freddo...uffy sta ricambiando il tempo :( Ti mando un abbraccio e tantissimi auguri di buona pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, speriamo che sia soltanto questione di giorni... Ormai sono già proiettata verso l'estate! Auguroni di cuore anche a te!! :**

      Elimina

E tu che ne pensi? Lascia un commento!
Per tutte le tue domande, suggerimenti, consigli, o per condividere il link del tuo sito visita la sezione xyraMakeup - il Forum! :)


and ... what do you think about this topic? Leave here your comment!
For all your questions or to share the url of your website, please visit the FORUM's page! Thank you! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...