01/03/13

Offerta Lidl: Attrezzo addominali AB Crunch Crivit Sport

Chi di voi non sogna un fisico asciutto e scolpito? In vista dell'estate voglio segnalarvi un'interessante offerta presente in questi giorni nei supermercati Lidl. Trattasi dell'attrezzo per addominali Crivit Sport. Si tratta di una sorta di modello base del famoso Ab-rocket, composto da una barra di alluminio curva, comode impugnature in lattice e poggiatesta imbottito. Il prezzo?
Appena 14,90 € contro i 50 € o più di modelli equivalenti. Non ha il conta calorie, ne l'impugnatura regolabile, ma per essere un'attrezzo semplice fa il suo lavoro egregiamente. Con l'ab-crunch è possibile sviluppare i muscoli addominali di fascia bassa, medio e alta e assottigliare i fianchi senza sforzare il collo e la schiena. Ovviamente se si hanno parecchi kg in più anche con un utilizzo quotidiano il risultato sarà poco evidente, perché per prima cosa occorre eliminare il grasso che riveste le fasce muscolari, con attività impegnative come aerobica, corsa o bicicletta e associare il tutto ad un'alimentazione equilibrata.Se invece siete già magri, avete solo pochi cm da eliminare e volete tonificare l'addome o sviluppare la famosa "tartaruga" questo attrezzo usato con costanza fa proprio al caso vostro. E' importante iniziare gradualmente, tre volte a settimana con ripetizioni di 10-15 piegamenti, da intervallare a qualche minuto di pausa, tra una serie e l'altra, per poi aumentare via via il numero di piegamenti dopo qualche settimana. Oltre ai classici addominali con le ginocchia piegate questo esercizio è ottimo anche per tenere in tensione le diverse fasce addominali tenendo le gambe basse in linea col pavimento, o tenendo ferme braccia e schiena e avvicinando le gambe al petto. Variando i punti di appoggio delle mani e la posizione del bacino è possibile sviluppare un girovita armonioso e tonico. La confezione contiene l'attrezzo, le viti e le istruzioni di montaggio. Assemblarlo è semplice e veloce, e nelle istruzioni è indicato anche come svolgere gli esercizi. Quello che vi serve è un tappetino e un po' di pazienza, e i risultati non tarderanno ad arrivare!



2 commenti:

  1. Nuova follower (se ti va, passa a trovarmi).

    Interessante questo oggettino: spero di non perderlo la prossima volta, potrebbe tornarmi utile :)

    RispondiElimina

E tu che ne pensi? Lascia un commento!
Per tutte le tue domande, suggerimenti, consigli, o per condividere il link del tuo sito visita la sezione xyraMakeup - il Forum! :)


and ... what do you think about this topic? Leave here your comment!
For all your questions or to share the url of your website, please visit the FORUM's page! Thank you! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...