28/02/13

Essence - novità pure skin

Ricordate il famoso fondotinta pure skin in mousse che ho recensito tempo fa? Pare sia andato fuori produzione. Tuttavia è stato sostituito da una nuova edizione di pure skin tutta inedita, sia come formato che formulazione. Il nuovo pure skin è un fondotinta sebo-equilibrante fluido, non più in mousse, contenuto in un pratico tubetto beige con tappo azzurro. Cambia anche il packaging di correttore e cipria, ma non il formato. Dopo il successo della vecchia versione ho deciso di testare e recensire anche questi nuovi pure skin. Ho acquistato fondotinta e correttore, nella nuance più chiara, la 01 beige.

- Essence pure skin accoppiata vincente > Leggi la recensione

8 commenti:

  1. Bel blog! brava!!! io ti seguo..se vuoi passa da me! ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Benvenuta! Ti seguo con piacere! :)

      Elimina
  2. Ciao :) Ho scoperto il tuo blog sull'evento di Google + e mi sono iscritta con il mio profilo privato! Passa da me, sarai la benvenuta!
    http://beautyandmakeupgluglu.blogspot.it/

    A presto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta sul mio blog! Spero tornerai a trovarmi!Ti seguo anch'io! :*

      Elimina
  3. non conoscevo questa linea....ti seguo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono ottimi questi prodotti! Prossimamente pubblicherò le recensioni dettagliate!

      Benvenuta sul mio blog!!

      Elimina

E tu che ne pensi? Lascia un commento!
Per tutte le tue domande, suggerimenti, consigli, o per condividere il link del tuo sito visita la sezione xyraMakeup - il Forum! :)


and ... what do you think about this topic? Leave here your comment!
For all your questions or to share the url of your website, please visit the FORUM's page! Thank you! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...