27/12/12

Manicure per le feste - Natale 2012

Colore natalizio per eccellenza é e rimane il rosso, in tutte le sue sfumature. Anche per le unghie può essere una soluzione veloce ed elegante se non sapete come abbinare unghie e vestiti. Se volete osare una nail-art d'impatto potete fare come me, cioè accostare il rosso ad altri colori come il nero e l'argento realizzando la fantasia che più vi piace. Per realizzare la mia manicure in stile simil tartan ho utilizzato 3 smalti, due classici, e uno con il pennellino sottile e lungo specifico per nail-art. Ecco quali sono:


Smalto Bottega Verde lunga durata rosso laccato.
Smalto Essence Colour & Go nero 59 Black is Black nero lucido.
Smalto Lisa Italy 26700 by Carina con pennellino per nail art.


Dopo aver limato le unghie, rimosso le cuticole e passato il solvente per eliminare eventuali tracce di smalto residuo ho steso la prima passata di rosso, ho fatto asciugare qualche minuto e poi ho steso la seconda passata. Poi ho aspettato 5 minuti, per essere sicura che il rosso di fosse asciugato perfettamente, e ho iniziato a definire l'estremità dell'unghia in diagonale con lo smalto nero. Per ottenere una linea perfetta potete mettere del nastro adesivo prima di passare lo smalto e stare attenti a rimuoverlo lentamente, oppure fare come me a mano libera, appoggiando il palmo su un tavolo e procedere con tratto deciso. Infine definite lo stacco tra i 2 colori con una riga di smalto color argento, e se volete tracciate altre 2 linee in diagonale procedendo in senso opposto!











Leggi anche:




4 commenti:

  1. Mi piace molto, ci proverò anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ieri ho ricreato la manicure in versione nude! base beige, french bianca e le righe sempre in argento! Risultato delicato e chic! Fammi sapere appena provi! :)

      Elimina
  2. Che carina!
    Sono una nuova followr, piacere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia! Piacere mio, benvenuta sul mio blog! Spero tornerai a trovarmi! Ti ricordo che per le tue domande, suggerimenti o se hai un blog e vuoi pubblicizzarlo puoi condividere i tuoi link sul forum "il Forum" o sulla Community xyraMakeup su Google +

      Elimina

E tu che ne pensi? Lascia un commento!
Per tutte le tue domande, suggerimenti, consigli, o per condividere il link del tuo sito visita la sezione xyraMakeup - il Forum! :)


and ... what do you think about this topic? Leave here your comment!
For all your questions or to share the url of your website, please visit the FORUM's page! Thank you! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...