27/12/12

Look per le feste - Natale 2012

La combinazione di colori che ho scelto quest'anno per la giornata del 25 dicembre è piuttosto sportiva rispetto agli scorsi anni, tenendo conto che sarei stata tutto il giorno in giro ho puntato su comodità, praticità, e un tocco di classe ravvivando il look con dettagli in rosso. Aderentissimi jeans skinny in denim blu notte con risvolti in pizzo, un body aderente a collo alto in micro-fibra nero, giacchetta bianca felpata, scarpe rosse con plateau laccate, orecchini e bracciale in stile etnico con pietre rosse e borsa Coveri che riassume i colori bianco, blu e rosso da me scelti per il vestiario. Il make-up?
Non poteva certamente mancare! Sobrio gli occhi, riga sottile di eyeliner nero solo sopra, tanto mascara e labbra rosso fuoco. Per le unghie i colori sono rosso laccato, nero e dettagli color argento con linee grafiche e minimali in un complesso in stile tartan. Considerando la giornata davvero full immersion, tra pranzo, auguri e passeggiata il look si è rivelato davvero azzeccato sia per il giorno che per la sera, make-up quasi intatto, a parte ovviamente il rossetto, che ho pensato bene di mettere in borsa e ritoccarlo di tanto in tanto! Ecco alcune foto del mio Look per questo Natale... che ve ne pare?






2 commenti:

E tu che ne pensi? Lascia un commento!
Per tutte le tue domande, suggerimenti, consigli, o per condividere il link del tuo sito visita la sezione xyraMakeup - il Forum! :)


and ... what do you think about this topic? Leave here your comment!
For all your questions or to share the url of your website, please visit the FORUM's page! Thank you! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...