19/10/12

Iniziativa "fatti conoscere"

Voglio segnalarvi un'iniziativa carina e interessante proposta sul blog kreattiva. "Fatti conoscere" nasce con l'intento di incrementare il numero dei followers (lettori fissi) di chi da poco ha aperto un blog, o di chi nonostante sia blogger da tempo, e propone contenuti utili e interessanti ha ugualmente pochi followers. Volete aderire anche voi, farvi conoscere, e avere la possibilità di visitare e seguire altri interessanti blog? Ecco come fare:
1) inserite un commento con il link del vostro blog o in mister link (ranocchietta blu) sulla pagina dedicata all'iniziativa.
2) scegliete 2 blog che vi precedono nella lista o quelli che vi ispirano e visitateli lasciando una traccia del vostro passaggio con un commento, se vi piacciono diventate follower (lettori fissi).
3) Condividete questa iniziativa sul vostro blog (più condividiamo più sarà facile scoprire nuovi siti amici.
Ringrazio ViviConVivi per avermi segnalato questa iniziativa! Io ho già aderito, e voi? :)

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre iscrizioni, e vi ricordo che è aperta anche la sezione forum, dove postare commenti, domande, consigli e recensioni sui temi "moda, salute, bellezza e makeup" ed eventuali link al vostro blog. Passate a trovarmi! Risponderò con piacere a tutte le vostre domande:

- Accedi al forum

20 commenti:

  1. Ciao Kyra, non conoscevo il tuo blog, ti ho scoperta proprio grazie a questa fantastica iniziativa :) mi iscrivo molto volentieri, se ti interessa la nail art, passa a trovarmi.
    un bacio
    Sara

    http://shelovespolishes.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io conoscevo il tuo blog! è davvero bello! Adoro la nail art! Ti seguirò sicuramente! :)

      Elimina
  2. Ciao Kyra, eccomi qui anche io tramite kreattiva!!!
    mi farò un bel giro nel blog, mi sembra molto interessante!
    Ti aspetto sul mio :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Ho appena visto il tuo blog! Davvero interessante! Ti seguo con piacere!

      Elimina
  3. Ciao, ti ho trovata grazie a questa iniziativa, se ti va passa da me ilmondonelmiobeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già fatto! :) Complimenti davvero per il blog, e benvenuta tra le mie follower! :)

      Elimina
  4. interessante e con tanti consigli utili il tuo blog, divento tua follower, passa anche da me, se vuoi ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Contenuti davvero interessanti sul tuo blog! Ti seguo! :)

      Elimina
  5. eccomi qua dal sito kreattivita, bellissimo il tuo blog.. mi sn iscritta, se ti va passa da me kiss

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Ti seguivo già tramite Google+, complimenti anche a te per il blog, contenuti interessanti e grafica molto elegante!

      Elimina
  6. new follower: blog molto interessante! se ti va, passa da me:
    http://360io.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ricambio subito l'iscrizione! Torna presto a trovarmi! :)

      Elimina
  7. Grazie alla bellissima iniziativa di Kreattiva ho trovato il tuo blog...COMPLIMENTI!!!
    Da oggi ti seguirò con piacere.
    a presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  8. ciao,complimenti per il blog:)
    Sono una tua nuova follower!
    http://muitomaisquemoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. ciao
    eccomiiii sono un pochino in ritardo siete diventate tantissime, grazie per aver partecipato all'iniziativa Fatti conoscere e per il bel post, fra un pò si ricomincia :-) ti seguo volentieri
    a prestissimo Rosa di kreattiva
    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver proposto l'iniziativa, e benvenuta tra le mie followers! :)

      Elimina

E tu che ne pensi? Lascia un commento!
Per tutte le tue domande, suggerimenti, consigli, o per condividere il link del tuo sito visita la sezione xyraMakeup - il Forum! :)


and ... what do you think about this topic? Leave here your comment!
For all your questions or to share the url of your website, please visit the FORUM's page! Thank you! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...