06/04/12

Bottega Verde - stick antirughe con olio di rosa mosqueta

Il motivo principale che mi ha spinta a provare questo prodotto è la sua versatilità. Sebbene sia uno stick specifico per ridurre le rughette di espressione, quando si tratta di idratazione non c'è età. Le recensioni che avevo letto lo elogiavano come prodotto specifico per il contorno occhi, ma dall'etichetta e dalla descrizione sul sito Bottega Verde si evince che è ottimo anche per le labbra. 


Nutre, rivitalizza e riduce i segni del tempo grazie ad un mix di principi attivi vegetali. Per avere tratti più distesi e uno sguardo sempre giovane



Pelle: Per tutti i tipi di pelle. 

Azioni: Antirughe, rivitalizzante e nutriente. 
Zona d'applicazione: Contorno occhi e labbra. 
Caratteristiche: Riduce i segni del tempo grazie ad un mix di principi attivi. 
Principi Attivi: Rosa - Rosa mosqueta (Rosa moschata), Vitamina A, Vitamina E 
Modo d'uso: Applicare nel contorno occhi e labbra. 
A chi si consiglia: A chi desidera un trattamento specifico, nutriente e idratante, per ridurre le rughe nella zona intorno occhi e labbra. 
Consistenza: Stick 
Profumo: Senza profumo. 


Una delle caratteristiche che più mi piace di questo prodotto è la totale assenza di odore/sapore. Come contorno occhi non posso dire di aver notato cambiamenti, ma questo perché non ho particolari problemi in quella zona, ho voluto testare ugualmente la consistenza a contatto con la pelle, e devo dire che si stende molto facilmente, operazione resa ancor più semplice dal formato in stick, unge leggermente, ma stendendoci sopra il maquillage non ne altera né la nuance né la tenuta. Tuttavia a questo proposito sarebbe meglio usarlo la sera prima di andare a dormire, e lasciarlo agire tutta la notte. 
Sulle labbra invece l'ho utilizzato costantemente, più volte al giorno, al posto del burro cacao. Subito dopo l'applicazione le rende lisce e levigate, inoltre ho notato che ha anche un leggero effetto volume, dato da una piccola percentuale di acido ialuronico. Idrata, non appiccica ed è totalmente incolore. E' ottimo anche per il contorno labbra, riduce le pellicine e le screpolature, e protegge le zone sensibili dal freddo. 

Il prezzo di listino è di € 15,90 per 12 ml, parecchio altino a mio avviso per un burro labbra. Ma come ben sapete se vi capita di acquistare regolarmente i prodotti B.V. lo si trova spesso in offerta a € 4,99.

prima - labbra secche screpolate
dopo - labbra idratate e levigate


INCI: PPG-3 HYDROGENATED CASTOR OIL - ROSA MOSQUATA OIL - CERA ALBA - HYDROGENATED VEGETABLE OIL - SODIUM CARBOXYMETHYL BETAGLUCAN - SORBITAN ISOSTEARATE - PEG-2 HYDROGENATED CASTOR OIL - DIMETHYL OXOBENZO DIOXOSASILANE - TOCOPHERIL ACETATE - RETYNIL PALMITATE - ASCORBIC ACID - CERAMIDE 3 - IMIDAZONILIDYL - UREA - BHA - PROPYLPARABEN - SODIUM HYALURONATE.

2 commenti:

  1. per fortuna non ho ancora rughe ma lo proverò ugualmente visto che ho il contorno labbra molto screpolato..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ottimo su labbra e contorno! Io lo uso appunto per questo!

      Elimina

E tu che ne pensi? Lascia un commento!
Per tutte le tue domande, suggerimenti, consigli, o per condividere il link del tuo sito visita la sezione xyraMakeup - il Forum! :)


and ... what do you think about this topic? Leave here your comment!
For all your questions or to share the url of your website, please visit the FORUM's page! Thank you! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...