11/03/12

Blog Award Backlog

Mie care lettrici, vi comunico con immenso piacere che la settimana scorsa il mio blog è stato premiato per la prima volta! Ho vinto ben due volte il Blog Award Backlog! ^-^
Ci tenevo a ringraziare pubblicamente coloro che mi hanno resa partecipe all'iniziativa!

E adesso il premio prevede che io debba scrivere 7 cose su di me e scegliere 15 blog da premiare...

7 cose che (forse) non sapete su di me:

1. Ho 25 anni, ma sono un'eterna 16enne, solare, romantica, istintiva e un po' pazza.

2. A parte il makeup, vado matta per l'abbigliamento e per gli accessori (borse, scarpe, cinture..) che abbino spesso a gli orecchini.

3. Fin da bambina ho la passione dei motori.

4. La mia squadra del cuore è il Catania.

5. Non sopporto chi abbandona i cani, chi maltratta gli animali, e in genere odio quelli che se la prendono con più deboli.

6. Ascolto house music, pitbull, e pink.

7. Ho una collezione di pinguini di peluche.


i 15 blog che voglio premiare:


Adesso non mi rimane che comunicare il premio alle vincitrici ! Ancora una volta grazie di cuore!

Staff xyraMakeup

17 commenti:

  1. ciao tesoro !!!
    grazie 1000 !!!! avevo già visto ieri sera il tuo post e sn veramente contenta di qst riconoscimento : )
    scusami se nn metterò sul blog il post subito, ma in qst periodo ho un po' di problemini col blog ...
    cmq un bacio
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo meriti proprio il premio! Dovevo scrivere il post già da qualche giorno ma anch'io ho avuto dei problemini con internet in questi giorni! un bacio! buona giornata! :*

      Elimina
  2. grazie mille!:) sono contenta che il mio blog ti piaccia!!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla! Anche il tuo premio meritatissimo! un bacio! Buona giornata!! :*

      Elimina
  3. Ma che bello!!! Grazie mille!! :D

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, che gentile che sei! Scusa per il ritardo :( Grazie ancora di cuore!
    kiss

    RispondiElimina
  5. tesoraaa!! che bella sorpresa!!!!! *-* grazie di cuore!!! non me l'aspettavo!! ti abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di nulla!! è davvero bello il tuo blog! un bacione! :*

      Elimina
  6. Carmen (http://lamakeupposa.blogspot.com)
    Sono contenta ke hai gradito! Riconoscimento meritatissimo cmq! Mi piace il tuo blog! :***

    PS: Non so come ma non leggo piu' il tuo commento...

    RispondiElimina

E tu che ne pensi? Lascia un commento!
Per tutte le tue domande, suggerimenti, consigli, o per condividere il link del tuo sito visita la sezione xyraMakeup - il Forum! :)


and ... what do you think about this topic? Leave here your comment!
For all your questions or to share the url of your website, please visit the FORUM's page! Thank you! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...