14/02/12

Yamamay beauty energy: una crema iper profumata che lascia il segno!

San Valentino, festa dell'amore, verso il proprio fidanzato, marito, amante... ma anche a mio avviso un po' verso noi stesse! ^-^ e in virtù di questo principio che siate single o in coppia la serata è da trascorrere comunque all'insegna del divertimento, della serenità o del relax. A mio avviso, in questi casi non c'è cosa più rigenerante di un bel bagno caldo, un abbigliamento che ci faccia sentire perfette, un make-up che ci valorizzi e un profumo che lasci il segno. Il profumo, si sa, è indice di sensualità e di passione, può piacere o non piacere ma in un certo senso ci contraddistingue. Non vi è mai capitato di sentire un profumo ed associarlo subito a una persona specifica o a un particolare avvenimento? Ed è esattamente così mie care lettrici, ed è per questo che in un occasione speciale come potrebbe essere per alcune di noi stasera, consiglio di prestare attenzione a questo importantissimo dettaglio. E se al profumo coinvolgente associassimo l'idea di avere una pelle di seta?

Bene! A mio avviso rende molto il connubio questa lozione idratante corpo della linea Yamamay beauty. 
Cosa? un marchio di intimo che produce ottime creme corpo? Beh, se per "ottima" intendete con un buon inci, allora siete fuori strada, perché nella linea Yamamay beauty purtroppo non troviamo prodotti eco bio, ma se vogliamo compararla ad altre marche di cosmesi tradizionale, devo dire che questa mi ha davvero colpita per il profumo particolarmente gradevole e persistente! L'avevo già sentita la fragranza, qualche annetto fa, giusto per togliermi lo sfizio di "annusare" entrambe le profumazioni, sia la Energy, fresca e agrumata, che la Sensual, troppo vanigliata e stucchevole per i miei gusti, tuttavia in versione profumo l'odore svaniva davvero in fretta. Ieri pomeriggio, colpita dal maxi tubone da 400ml di questa crema, mi sono ricordata di quanto mi fosse piaciuta tempo fa la fragranza Energy, e chiedo alla commessa se potevo testare sul polso proprio un goccino di crema. Detto fatto, la ringrazio, e continuo il mio giretto per negozi, vado a fare la spesa, e per tutto il pomeriggio quel goccino di crema sul polso mi inebriava, incontro un'amica e subito si accorge anche lei del profumo buonissimo che avevo addosso! Torno subito da Yamamay decisa all'acquisto, per scoprire che anche sulla cremina profumosa che tanto mi ha colpita c'era lo sconto del 70% sul prezzo di listino di 11,90€ . Beh, mi sono voluta fare questo regalo e appena a casa la provo subito dopo la doccia, la texture è consistente ma si assorbe in fretta, idrata e non unge. Dopo oltre 12 ore la pelle è ancora morbida e profumata! Ho deciso, invece di un profumo particolare, per stasera mi basta soltanto questa crema corpo! Buon San Valentino a tutte!




Vi riporto etichetta ed inci:

ENERGY- lozione idratante corpo
Principi attivi nativi dall'Amazzona tropicale Guaranà e Pitanga

Pitangua, Guaranà e Açai sono tra gli ingredienti di questa lozione per il corpo. Piante tipicamene amazzoniche, producono fiori e frutti i cui estratti sono notoriamente energizzanti. Questo prodotto prolunga l'effetto della shower cream, lasciando più a lungo la tua pelle rigenerata, profumata e idratata.

INCI: aqua - cetearyl - alcohol - ceteareth-6 olivate - paraffinum liquidum - butyrospermum parkii butter - dibutyl adipate - pvp/macopolymer - propylene glycol - polymethyl methacrylate - glyceryn - sodium polyacrylate - eugenia uniflora extract - euterpe oleracea extract - paullinia cupana extract - cyclomethicone - methylparaben - parfum - alpha-isomethyl ionone - amyl cinnamal - amylcinnamyl alcohol - anise alcohol - benzyl alcohol - benzyl benzoate - butylphenyl methylpropional - cinnamal - cinnamyl alcohol - citral - citronellol - coumarin - eugenol - farnesol - geraniol - exyl cinnamal - hydroxycitronellal - hydroxyisohexyl - 3-cyclohexene carboxaldeheyde - isoeugenol - limonene - linalool  - methyl 2-octynoate - methyl 2-nonynoate - phenylacetaldehyde - disodium edta - propylparaben - ci 19140 - ci 42090

Nessun commento:

Posta un commento

E tu che ne pensi? Lascia un commento!
Per tutte le tue domande, suggerimenti, consigli, o per condividere il link del tuo sito visita la sezione xyraMakeup - il Forum! :)


and ... what do you think about this topic? Leave here your comment!
For all your questions or to share the url of your website, please visit the FORUM's page! Thank you! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...