21/02/12

Sanremo 2012 - la più bella dell'Ariston...





E anche in occasione della serata finale, si riconferma vincitrice in stile Nina Zilli! La stilosa artista piacentina non è salita sul podio dell'Ariston, ma rappresenterà l'Italia all' Eurovision song contest 2012, probabilmente con la sua "per sempre".
Bellissima anche stavolta nel suo Vivienne Westwood color blu cobalto, in seta lucida...
Il taglio lungo, aderente sui fianchi, a sirena, con un piccolo strascico drappeggiato dietro. Bello anche il corpetto sbracciato, senza spalline che valorizza il decolté impreziosito da una collana molto vistosa e raffinata composta da fili di perle color oro raggruppati al centro in un ciondolo a forma di saturno. 
La pettinatura anche stavolta cotonata, alta, con ciocche mosse che incorniciano il viso. 
Il make up è sobrio ma sofisticato, sui toni dell'oro, leggermente sfumato con il bronzo e il grigio fumo, le labbra naturali, e le unghie color bronzo.


Nella sua seconda apparizione invece, in occasione della premiazione, sfoggia un abito meno impegnativo, in stile vintage pin-up, in tessuto scozzese bianco e nero, con taglio asimmetrico e scampanato. 
I bijou stavolta sono una collanina a maglia sottile, e due braccialetti piuttosto sporty-style uno rosso e l'altro giallo che danno un tocco frizzantino e completano il look.


Superbo l'abbinamento della fantasia quadrettata con le décolleté Jiimmy Choo rosa shocking! Direi assolutamente da copiare! 


Devo proprio ammettere che la Zilli per questo Sanremo ha veramente centrato il look perfetto!

Nessun commento:

Posta un commento

E tu che ne pensi? Lascia un commento!
Per tutte le tue domande, suggerimenti, consigli, o per condividere il link del tuo sito visita la sezione xyraMakeup - il Forum! :)


and ... what do you think about this topic? Leave here your comment!
For all your questions or to share the url of your website, please visit the FORUM's page! Thank you! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...