07/11/11

Infasil deodorante neutro extra delicato

In genere mi piace variare gli acquisti e provare sempre nuovi prodotti, ma se qualcosa mi soddisfa diventa per me un must have. Se parliamo di deodoranti la ricerca si fa impegnativa, perché oltre al profumo che deve essere persistente ma leggero, deve regolare la sudorazione, essere pratico per quanto riguarda l'applicazione, e non deve macchiare i vestiti, senza tralasciare ovviamente il fattore delicatezza e rispetto della pelle. Per me il migliore in assoluto, che utilizzo regolarmente da anni è Infasil stick neutro extra delicato.
La confezione è bianca, il tappo ad incastro fa si che il deodorante si conservi perfettamente nonostante i cambiamenti di temperatura, la consistenza è morbida come una saponetta, ma leggermente trasparente, ben diverso dai classici deodoranti stick cremosi che macchiano all'istante i vestiti.
E' davvero delicato sulla pelle, e l'effetto dura proprio tutto il giorno...
Il profumo è leggero e fresco, così gradevole che ho acquistato anche la versione spray. Quest'ultimo a durata rende molto meno, è comunque pratico da tenere in borsone per la palestra e va bene anche come profumo. Credo contenga una concentrazione maggiore di alcol rispetto alla versione in stick, perchè su ascelle depilate pizzica un po', anche se non comporta rischio di allergie è da evitare l'uso su pelle lesa o irritata, o appena subito dopo la depilazione.

Il prezzo? € 3.00 per 50ml.

Lo trovate in quasi tutti i supermercati e nei negozi specializzati in detergenti e prodotti per la cura e l'igiene personale.

Vi riporto etichetta ed inci.

"Dalla ricerca Infasil nasce Deodorante Stick Extradelicato. Test clinici dimostrano che la sua straordinaria formua è delicata sulla pelle e controlla gli odori per mantenere la freschezza tutto il giorno.
- controlla gli odori
- freschezza per tutto il giorno
- delicato sulla pelle
- non lascia residui
Per un risultato ottimale: e' sufficiente uno strato sottile, una volta applicato il prodotto nn è piu' visibile.

INCI: DIPROPYLENE - GLYCOL - AQUA - PEG-200 - GLYCERIN - SODIUM STEARATE - PPG-3 - MYRYSTYL ETHER, ISOPROPYL MYRISTATE - SODIUM HYDROXIDE - BHT - PARFUM - ALCHOOL - BENZYL SALICYLATE - BUTHYLPHEYL METHYLPROPIONAL - CINNAMYL ALCHOOL - CITRAL - CITRONELLOL - COUMARIN - EUGENOL - GERANIOL - HEXYL CINNAMAL - HYDROXYCITRONELLAL - HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENECARBOXALDEHYDE - ISOEUGENOL - LOMONENE - LINALOOL"



Nessun commento:

Posta un commento

E tu che ne pensi? Lascia un commento!
Per tutte le tue domande, suggerimenti, consigli, o per condividere il link del tuo sito visita la sezione xyraMakeup - il Forum! :)


and ... what do you think about this topic? Leave here your comment!
For all your questions or to share the url of your website, please visit the FORUM's page! Thank you! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...