30/08/11

pure pink by karen low, recensione profumo

Oggi voglio parlarvi di questo profumo di cui mi sono innamorata a prima... "sniffata"!
Non si tratta di una marca nota, perlomeno io non l'avevo mai visto in profumeria, nemmeno si tratta di un profumo iper costoso, se consideriamo che la confezione da 100ml costa appena 13 € vale la pena fare scorta!
Si tratta del profumo Pure Pink di Karen Low interamente prodotto in Francia.
Magari l'inci non sarà dei migliori, ma nemmeno quello dei profumi più famosi lo è, pertanto se amate le fragranze agrumate e fruttate non dovete farvelo scappare! L'odore è persistente, senza pero' risultare fastidioso, per darvi un'idea ricorda lontanamente un mix di lamponi, fragole, more e agrumi... 

Se amate l'odore dei frutti rossi questo profumo vi piacerà sicuramente. Ad ogni modo annusar non costa nulla, le confezioni sono sigillate, ma tengono sempre in esposizione una bottiglia aperta come tester!
Credo si trovi in tutti i supermercati dei centri commerciali, io per l'esattezza l'ho trovato all' IperSimply.

Geparlys parfums by Karen Low Paris
422, rue saint honoré, 75008 - Paris - made in France

100ml - 3.4fl.oz
INCI: alcohol denat, (sd alcohol 39-c) aqua, parfum, +/- CI 14700/red4, CI 19140, yellow 5, CI 17200, red 33, CI 42090, blue 1, CI 60730, ext.violet 2. 80% vol. , benzyl benzoate, benzyl salicylate, citral, citronellol, hydroxycitronellal, butylphenyl methypropional, limonene, linalool, hydroxyisohexyl3, cyvlohexene carboxaldehyde



Nessun commento:

Posta un commento

E tu che ne pensi? Lascia un commento!
Per tutte le tue domande, suggerimenti, consigli, o per condividere il link del tuo sito visita la sezione xyraMakeup - il Forum! :)


and ... what do you think about this topic? Leave here your comment!
For all your questions or to share the url of your website, please visit the FORUM's page! Thank you! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...